E' possibile consultare i contenuti relativi a questa sezione accedendo al vecchio sito a questo indirizzo .

Si comunica che il Consiglio provinciale straordinario aperto è convocato per il giorno lunedì 6 maggio, alle ore 12.00, in seduta pubblica di prima convocazione e alle ore 13.00 in seduta pubblica di seconda convocazione presso la Sala "Tinozzi" della sede della Provincia di Pescara, in Pescara, Piazza Italia, n.30, per la trattazione del seguente punto all'ordine del giorno:
1.Proposta n.653 del 29.04.2024 Proposta di deliberazione di iniziativa consiliare a firma dei consigliere Chiacchia, Giampietro e Bartoli avente per oggetto "Realizzazione linea ferroviaria Roma- Pescara progetti di fattibilita' tecnico economica (pfte) dei lotti 1 e 2".