verdesito in aggiornamento   Per i contenuti non presenti consultare il vecchio portale

sito in aggiornamento Sezione in Aggiornamento.

E' possibile consultare i contenuti relativi a questa sezione accedendo al vecchio sito a questo indirizzo .

L’art. 21, comma 3 del D. Lgs. n. 50/2016 dispone che l’attività di esecuzione dei lavori di importo stimato uguale o superiore a 100.000,00 Euro venga eseguita sulla base di un programma triennale e dei suoi aggiornamenti annuali, nonché sulla base di un elenco annuale che comprenda quei lavori che si intende avviare nel primo anno del triennio. L’art. 21 stabilisce, altresì, che le amministrazioni predispongano ed approvino tali documenti nel rispetto degli altri strumenti programmatori dell’Ente ed in coerenza con il bilancio.

Il programma triennale e l’elenco annuale, redatti sulla base dei modelli di schede approvati con Decreto del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti del 16 gennaio 2018, n. 14, sono stati adottati dall’Amministrazione Provinciale mediante Decreto del Presidente n. 14 del 10.02.2022 icona pdf.

A seguito dell’avvenuta adozione, si provvede alla pubblicazione del Programma triennale 2022-2024 e dell’elenco annuale 2022, sul sito informatico della Provincia di Pescara, ai sensi dell’art. 5, commi 4 e 5 del D.M. n. 14/2018 icona pdf.

Le eventuali osservazioni agli schemi di programma triennale e di elenco annuale di recente adozione, dovranno pervenire al Settore I Tecnico, entro 30 giorni dalla data di pubblicazione degli stessi sul sito informatico dell’Amministrazione.

 

 

Informativa Cookie

Questo sito utilizza solo cookies tecnici che sono necessari al funzionamento e sono richiesti per gli scopi evidenziati nella privacy policy.