E' possibile consultare i contenuti relativi a questa sezione accedendo al vecchio sito a questo indirizzo .

Un incontro improntato da grande cordialità quello tra S.E l’Ambasciatore del Regno Hashemita di Giordania, Fayiz Khouri e il Presidente della Provincia di Pescara, Antonio Zaffiri che, lo scorso 3 Aprile, ha permesso di affrontare a largo raggio tutti gli aspetti della possibile collaborazione reciproca confermata con una gradita nota di ringraziamento da parte dello stesso Ambasciatore.