verdesito in aggiornamento   Il sito è in fase di allestimento. Per i contenuti non presenti consultare il vecchio portale

E' possibile consultare tutti i documenti su questa sezione accedendo al vecchio sito a questo indirizzo .

Il consiglio provinciale è l'organo di indirizzo e controllo, propone all'Assemblea dei Sindaci lo statuto, approva regolamenti, piani, programmi e ogni altro atto ad esso sottoposto dal Presidente. Su proposta del Presidente, il Consiglio adotta gli schemi di bilancio da sottoporre al parere dell'Assemblea. Alcuni consiglieri provinciali possono ricevere deleghe particolari da parte del Presidente per coadiuvarlo nell'amministrazione dell'ente.

Organizzazione del Consiglio:

• Presidente del Consiglio provinciale, ha autonomi poteri di direzione dei lavori e delle attività del consiglio, nonché di convocazione del medesimo. Nelle province riformate dalla legge Delrio, tale funzione è svolta dal Presidente della Provincia.
  • Commissioni consiliari, hanno funzioni consultive, o di controllo, di indagine o conoscitive.
  • Gruppi consiliari, composti da consiglieri di uno stesso orientamento politico.
  • Conferenza dei capigruppo, costituita dai rappresentanti dei vari gruppi consiliari. Ha lo scopo di coordinare e programmare i lavori del Consiglio.

NOME E COGNOME CV DICHIARAZIONE DEI REDDITI ALTRE DICHIARAZIONI
 ANTONIO ZAFFIRI  icona pdf icona pdf
DAVIDE BERARDINUCCI   icona pdf icona pdf  icona pdf
EMIDIO CAMPLESE  icona pdf   icona pdf icona pdf