• aanataleslide.jpg
Sei qui: Home In evidenza Comunicati Stampa DIA-LOGHI" IN BIBLIOTECA - Ricordare la Prima Guerra mondiale nel Centenario del suo inizio

dialoghiGiovedì, 17 aprile, alle ore 17.00, si terrà un altro appuntamento del ciclo "Dia-loghi in biblioteca". Questa volta la sala Figlia di Jorio della Provincia ospiterà un pomeriggio per ricordare la Prima Guerra mondiale nel centenario del suo inizio (1914-2014). Gli organizzatori annunciano che sarà presentato il volume "Cesare De Lollis e la Grande guerra", di Filippo Pierfelice e Fausto De Sanctis. Interverrà il prof. Massimo Pasqualone (Università "G. D’Annunzio" di Chieti). L'iniziativa è della biblioteca provinciale "G. d'Annunzio", diretta da Enzo Fimiani.