E' possibile consultare tutti i documenti su questa sezione accedendo al vecchio sito a questo indirizzo

Controllo successivo di regolarità amministrativa

Programma controlli di regolarità amministrativa nella fase successiva anno 2021

Programma controlli di regolarità amministrativa nella fase successiva anno 2020

Verbale estrazione atti 1° semestre 2020

Rapporto sui controlli di regolarità amministrativa nella fase successiva 1° semestre 2020

Rapporto sui controlli di regolarità amministrativa nella fase successiva 2° semestre 2020 comprensivo del verbale di estrazione atti da sottoporre al controllo.

Verbale estrazione atti 1° semestre 2019

Rapporto sui controlli di regolarità amministrativa nella fase successiva 1° semestre 2019

Verbale estrazione atti 2° semestre 2019

Rapporto sui controlli di regolarità amministrativa nella fase successiva 2° semestre 2019

CODICE DISCIPLINARE E CODICE DI CONDOTTA

Estratto del D.lgs. n° 165 del 30 marzo 2001
Codice disciplinare dei Segretari comunali e provinciali
Responsabilità Disciplinare dei Dirigenti (Artt. 33 - 41 CCNL 17.12.2020)
Codice disciplinare del personale non dirigente (CCNL del 21/05/2018)
Codice di Comportamento dei dipendenti pubblici
Codice di Comportamento della Provincia di Pescara
Regolamento dei Procedimenti disciplinari della Provincia di Pescara

ADEMPIMENTI REGOLAMENTO UE 2016/679

Decreto del Presidente n. 9 del 31/01/2020 avente ad oggetto "ADEMPIMENTI REGOLAMENTO EU 2016/679_APPROVAZIONE MODELLO ORGANIZZATIVO;ADEMPIMENTI REGOLAMENTO EU 2016/679_APPROVAZIONE MODELLO ORGANIZZATIVO;REGISTRO DEI TRATTAMENTI; INFORMATIVA GENERALE; INFORMATIVA DIPENDENTI;PROCEDURA RELATIVA ALLE MODALITA' DI ESERCIZIO DEI DIRITTI DEGLI INTERESSATI; MODELLODI ACCORDO PER IL TRATTAMENTO DEI DATI AI SENSI DELL'ART 28 GDPR".