verdesito in aggiornamento   Per i contenuti non presenti consultare il vecchio portale

L’art. 21, comma 1 del D. Lgs. n. 50/2016 dispone che l’acquisto di beni e servizi di importo stimato uguale o superiore a 40.000,00 Euro venga eseguita sulla base di un programma biennale e dei suoi aggiornamenti annuali. L’art. 21 stabilisce, altresì, che le amministrazioni predispongano ed approvino tali documenti nel rispetto degli altri strumenti programmatori dell’Ente ed in coerenza con il bilancio.

Il programma biennale e l’elenco annuale, redatti sulla base dei modelli di schede approvati con Decreto del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti, sono stati adottati dall’Amministrazione Provinciale mediante Decreto del Presidente n. 28 del 15/03/2023 pdf button.

A seguito dell’avvenuta adozione, si provvede alla pubblicazione del Programma biennale 2023-2024 e dell’elenco annuale 2023-2024, sul sito informatico della Provincia di Pescara pdf button.

Informativa Cookie

Questo sito utilizza solo cookies tecnici che sono necessari al funzionamento e sono richiesti per gli scopi evidenziati nella privacy policy.