Sei qui: Home In evidenza Comunicati Stampa A Ferragosto la Provincia di Pescara chiude gli uffici

palazzo3Nella settimana di Ferragosto la Provincia di Pescara chiude gli uffici. Ieri il Presidente Di Marco ha firmato il Decreto per la chiusura degli uffici centrali e periferici della Provincia di Pescara nel periodo 12 - 22 agosto 2017 .La chiusura temporanea degli uffici garantisce due principali obiettivi:

- permette una riduzione dei costi di funzionamento (principalmente energia elettrica e pulizia locali)

- permette una ottimizzazione nella gestione delle risorse umane consentendo una concentrazione del lavoro nei periodi di maggiore attività.

I Dirigenti dell’Ente, dovranno individuare, con specifiche disposizioni, i servizi ed uffici che, nell’indicato periodo, sono tenuti a garantire l’espletamento delle attività ritenute essenziali, l’apertura al pubblico, nonché il presidio operativo connesso a situazioni di specifica criticità. scarica il decreto