La Provincia di Pescara organizza e diffonde sondaggi e/o questionari al fine di valutare aspetti di varia natura di interesse della cittadinanza. In questa pagina sono elencate le iniziative già chiuse e quelle in essere alle quali è ancora possibile rispondere e partecipare attivamente.

Customer satisfaction

Questionari di gradimento relativi ai servizi dell’ente

L'amministrazione sta conducendo un'indagine conoscitiva sul grado di soddisfazione dell'utenza, al fine di ottimizzare la qualità dei servizi erogati.

Ti invitiamo, pertanto, a compilare i questionari in seguito riportati.

Le informazioni fornite verranno trattate, esclusivamente, in forma aggregata ed anonima, ai sensi della normativa vigente in materia di protezione dei dati e verranno utilizzate esclusivamente per la misurazione della qualità dei servizi offerti al cittadino.

Settore Segreteria Generale

Settore Tecnico