Sei qui: Home In evidenza Comunicati Stampa Francesco Paolo Tosti: sabato prossimo in Provincia il ricordo da parte dei Teatranti d’Abruzzo

figliadijorioSi terrà domani, giovedì 17 marzo, la conferenza stampa di presentazione dell’evento in programma sabato prossimo in Provincia: “Francesco Paolo Tosti e gli amici del Cenacolo michettiano”, teso a celebrare il centenario dalla scomparsa del grande musicista abruzzese.
La manifestazione, patrocinata dalla Provincia di Pescara, è a cura dell’Associazione Culturale Teatranti d’Abruzzo e si inserisce nell’ambito delle iniziative promosse dalla stessa associazione per rendere omaggio agli illustri abruzzesi di ieri e di oggi che si sono distinti nei vari campi della musica, dell’arte e della poesia, identità da tutelare e tramandare alle future generazioni.
All’incontro con la stampa, in programma alle 10,30 nella sala Figlia di Jorio, interverranno:
il Presidente della Provincia Antonio Di Marco, Nicoletta Di Gregorio e Dante Marianacci; una rappresentanza dei Teatranti d’Abruzzo, tra cui Vittorina Castellano, Daniela Quieti.