Sei qui: Home In evidenza Comunicati Stampa Dipendenti Provincia, in questo mese erogata la produttività

palazzoCome assicurato nel mese di luglio alle organizzazioni sindacali ed RSU, la produttività relativa all’anno 2014 verrà liquidata ai dipendenti della Provincia di Pescara sulla mensilità del mese di settembre.
Il Nucleo di Valutazione, recentemente rinnovato, ha concluso la verifica sul raggiungimento degli obiettivi e ha trasmesso la documentazione al settore risorse umane che ha predisposto la determinazione di liquidazione dei compensi.
La produttività è uno strumento di premialità misurato sulla base dei risultati e dell’impegno di ogni singolo dipendente, previsto dal contratto nazionale di lavoro.
“Con un’attività puntuale e spedita - ha dichiarato il presidente Antonio Di Marco -siamo stati in grado di mantenere un preciso impegno preso con i dipendenti e le oo.ss. Era mia intenzione dare riscontro alle esigenze manifestate dai sindacati e dai collaboratori, e perciò abbiamo fatto di tutto per ottemperare in modo celere ad un’aspettativa attesa, prevista dalla legge e non più rinviabile”.