Sei qui: Home In evidenza Comunicati Stampa Al via i lavori di completamento della SR 51, Cappelle sul Tavo - Loreto Aprutino

stradaInizieranno i lavori inerenti il completamento della SR 51, la strada che da Cappelle sul Tavo porta a Loreto Aprutino, promossi dalla Provincia di Pescara.
La ditta aggiudicataria è l’impresa Appalti Engineering di Elice e l’importo dei lavori ammonta a 147mila 800 euro.

“L’intervento – spiega il presidente Antonio Di Marco – consiste nella sistemazione della rotatoria di Cappelle e nel rifacimento del piano viabile con bynder chiuso, mediante sfondamenti e consolidamenti dell’ossatura stradale, e opere di regimentazione delle acque piovane.
I lavori dovrebbero concludersi entro tre mesi e permetteranno di superare diverse criticità della viabilità della zona, rendendo il traffico più fluido e permettendo una più sicura e migliore transitabilità di tutta l’area interessata”.