sito in aggiornamento Sezione in Aggiornamento.

E' possibile consultare i contenuti relativi a questa sezione accedendo al vecchio sito a questo indirizzo .

Si pubblicano, conformemente al principio di trasparenza, le seguenti determinazioni riguardanti la concessione in uso -A.S. 2023-2024 - degli impianti scolastici (palestre e/o aree esterne) annessi agli Istituti Scolastici provinciali:
la determinazione n. 987 del 20.09.2023,con la quale il Dirigente ad interim del Settore III, nel prendere atto dell’avvenuta regolare sottoscrizione del Protocollo d’Intesa da parte dei Dirigenti Scolastici degli Istituti Scolatici provinciali, ha acquisito la propria sottoscrizione al predetto Protocollo;

la determinazione n. 997 del 21.09.2023,con la quale si è preso atto dell’istruttoria relativa alle richieste pervenute, nei termini, da parte dei Soggetti richiedenti, rendendone noto l’esito.

DETERMINAZIONE N. 987 DEL 20/09/2023     DETERMINAZIONE N. 997 DEL 21/09/2023