Emanato Avviso pubblico (prot. n. 17985 del 19/10/2020) per l'ammissione agli esami per il conseguimento dell'idoneità per la direzione dell'attività di autotrasporto di merci e di viaggiatori". L'esame si terrà in data 15 dic. 2020. Le domande di ammissione dovranno pervenire entro le ore 12,00 del giorno 10 nov. 2020 mediante:

a) consegna a mano presso l'Ufficio protocollo
b) tramite raccomandata A.R. indirizzata a Provincia di Pescara - U.O. Gestione trasporti - Piazza Italia, 30 65121 PESCARA (PE)

Il Modulo di domanda nonché ogni altra informazione inerente l'esame sono disponibili nella pagina   www.provincia.pescara.it/index.php/trasporti